La Nostra Storia

“Solo la migliore qualità possibile per rimanere sul mercato”. Questa la frase pronunciata da Josef Anton Meggle II quando rilevò l’azienda dal padre nel 1912. Questa la filosofia che accompagna ancora oggi tutti i prodotti della linea Meggle.

L’amore per la bontà, la scelta delle migliori materie prime, la ricerca dell’eccellenza ben prima che la legislazione imponesse i suoi standard hanno portato Meggle, da azienda rurale e famigliare nata nel 1887 in Alta Baviera, a diventare una solida realtà internazionale proiettata verso un futuro aperto all’innovazione, alla creatività e alla flessibilità. E con la voglia di mantenere sempre alta la qualità dei suo prodotti.

Il desiderio di ottenere risultati produttivi strettamente controllati e la sensibilità verso l’ambiente hanno accompagnato il nostro sviluppo, senza far perdere a Meggle il gusto della tradizione nel produrre i suoi prodotti nutrienti e genuini, ieri come oggi. Una posizione competitiva cresciuta costantemente e resa possibile grazie alla gamma completa di alta qualità di prodotti e servizi che Meggle ha offerto nel tempo e che hanno portato nel 2004 ad aprire a Verona la prima filiale italiana.

Un impegno preso con la storia famigliare per continuare a rendere l’alta qualità non solo un obiettivo, ma un bisogno fisiologico da soddisfare, sostenendo con responsabilità il benessere dell’ambiente e quello delle persone.